mercoledì 28 aprile 2010

= 1 MAGGIO =


1 MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI
!!! PEDALA CON NOI !!!

I resistenti della Metalli Preziosi ed un gruppo di supporters si sono organizzati per raggiungere il raggruppamento della MAY DAY parade a bordo del loro ECO carro allegorico.

Negli spogliatoi della fabbrica, abbiamo restaurato un vecchio taxi filippino fermo da 15 anni e con questo partendo dal Presidio raggiungeremo il concentramento in piazza Ticinese.
Una cordata di pedalatori con le loro bici si avvicenderà alla guida (ma soprattutto alla pedalata) del diabolico mezzo. Vogliamo dimostrare che con le nostre gambe e con le nostre forze (e con quelle di chi ci ha dato supporto fino ad oggi) siamo arrivati fino a qui che abbiamo voglia e energie per continuare e per raggiungere l'obbiettivo!
Il concentramento sarà alla Metalli Preziosi alle ore 10.00, da qui dopo una breve colazione energetica, cominceremo il tragitto verso sud.

Chi può partecipare? Chiunque voglia munito di bicicletta e di mezzi a propulsione umana.

Se volete aggregarvi lungo la strada, questo è il tragitto che seguiremo:
Partenza da Presidio Metalli - tutta la comasina - viale astesani - viale pellegrino rossi - via imbonati - maciachini - porta volta - parco sempione - cadorna - carducci - ticinese.

Partite con noi, aggregatevi lungo il tragitto, spingeteci durante il corteo, DATECI IL VOSTRO SUPPORTO (e le vostre energie)!

Per recuperare i fondi utilizzati, venderemo birra a prezzi popolari!

IN MARCIA PER I NOSTRI DIRITTI E PER L'AMBIENTE!

Per chi non sapesse cosa è un taxi filippino eccovi qualche immagine...





Nessun commento:

Posta un commento