venerdì 26 febbraio 2010

= ARRESTO =

Dal primo mattino di oggi una notizia si rincorre....sarà vero, non sarà vero, bisogna informarsi, non ci posso credere...ed è proprio così, ora possiamo dirlo con certezza MARCEL ASTOLFI l'imprenditore proprietario di Metalli Preziosi e Lares è stato ARRESTATO!
L'indagine partita dalla Procura della Repubblica seguita da indagini della Guardia di Finanza di Paderno Dugnano, ha portato a questa impensata (per loro) svolta.
Oltre all'imprenditore sono finiti nell'indagine anche Castiello presidente del collegio sindacale di Metalli Preziosi e Castellano commissario straordinario della Lares (ora sono entrambi agli arresti domiciliari).
Che dire, dopo le tante cattive notizie, oggi è tornato il sorriso ai lavoratori di Metalli Preziosi e di Lares.
E' facile immaginarsi il tam tam di notizie che ci sono arrivate, abbiamo deciso di aspettare qualche tempo prima di pubblicare le motivazioni che hanno portato all'arresto!
Oggi non c'e tempo per pensare alle influenze che avrà questa notizia sulla nostra lotta, cosa comporterà e se sarà per noi un bene o no. Oggi è tempo di gioire, lo dicevamo da tempo, lo avevamo chiamato ladro, bandito, pirata ed erano arrivate denunce, forse non ci si sbagliava così tanto.

Nessun commento:

Posta un commento